20.8 C
Comune di Milano
4 Aprile 2025

Codici promo

Luglio 2024: Le Uscite Streaming Più Attese

Luglio 2024: Le Uscite Streaming Più Attese

Ehi ragazzi! Siete pronti per un’estate di binge-watching? Abbiamo esplorato tutte le novità in arrivo per portarvi le uscite più interessanti di luglio. Preparate i popcorn, perché ci sarà da divertirsi!

Netflix: Il Ritorno di un’Icona e Novità Sorprendenti

Partiamo col botto: Eddie Murphy torna nei panni di Axel Foley in “Beverly Hills Cop: Axel F” il 3 luglio! Non so voi, ma io non vedo l’ora di rivedere il detective più iconico degli anni ’80 in azione. Sarà all’altezza dei film originali? Incrociamo le dita!

Ma la vera sorpresa di Netflix è “The Decameron“, in arrivo il 25 luglio. Basata sull’opera di Boccaccio (sì, proprio quello che studiavamo a scuola), questa serie promette di essere una miscela esplosiva tra “Bridgerton” e “The Last of Us”. Peste nera, nobili in quarantena e intrighi? Conto i giorni!

E per chi ama il trash (ammettiamolo, un po’ tutti), torna “Too Hot to Handle” con la sesta stagione. Perfetto per le serate in cui il cervello vuole solo spegnersi!

Prime Video: Supereroi e Romanticismo Spaziale

The Boys” continua a spaccare con la sua quarta stagione. Se non l’avete ancora iniziata, recuperate subito! Homelander papà? Non vedo l’ora di vedere che casino combinerà.

NOW TV e Disney+: Tra Storia e Fantascienza

NOW TV ci regala la seconda stagione di “Gentleman Jack” il 31 luglio. Se amate i drama in costume, questa serie sulla vita di Anne Lister è imperdibile. E per gli amanti dei supereroi, occhio a “Blue Beetle” il 22 luglio!

Disney+ ci porta invece nella galassia lontana lontana con “The Acolyte“. Finalmente una serie ambientata durante l’Alta Repubblica! Spero solo non deludano le aspettative come… beh, sapete a cosa mi riferisco.

Insomma, pare proprio che non avremo scuse per uscire di casa questo luglio! Qual è l’uscita che aspettate di più? Fatecelo sapere nei commenti!


ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI